MEMORIAL MARIA LUISA - 28MML - FIRST PLACE CATEGORY

Scritto da Paolo Ravasi on . Postato in AWARDS

Per chi vive la fotografia come il modo di “evadere” dalla quotidianità del lavoro, risultati come questo danno un senso diverso alla propria passione. Non che il modo di vivere quei momenti cambino, ma è innegabile che certi risultati diano una particolare gioia. Quest’anno una mia immagine è stata scelta quale vincitrice della categoria “Main in the Mountain - Nature” nella 28° edizione del prestigioso concorso internazionale MEMORIAL MARIA LUISA.

 

A questa immagine sono particolarmente legato perché comunque mi rimanda ad un weekend vissuto in solitudine sulla cima Becca d’Aver in Valle d’Aosta: uno di quei momenti in cui a volte sento il bisogno di “rifugiarmi” e che mi regalano sempre splendide emozioni, a prescindere dalle fotografie realizzate. Momenti che mi fanno ancora più apprezzare il ritorno a casa dalla mia famiglia, sempre pronta ad assecondarmi, a lasciarmi a volte andare ed a riabbracciarmi sempre con infinito amore. Raffaella, ti ho ringraziato già anche altre volte … questa è un’altra ancora.

Complimenti a tutti gli altri straordinari vincitori; siete una fonte inesauribile di ispirazione ed essere in questa occasione lì con voi, è per me incredibile... sorprendente... semplicemente emozionante. Grazie ovviamente alla giuria ed a tutta l'organizzazione del concorso.

28MML - MEMORIAL MARIA LUISA - SITO WEB

28MML - MEMORIAL MARIA LUISA - VIDEO