ULTIMA FRONTIERA - Skua Romania - L'inizio del viaggio

Scritto da Paolo Ravasi on . Postato in BLOGS

Raccontare questo viaggio non sarà semplice, così come non lo è ancora capire sino in fondo tutte le emozioni provate in quei giorni in cui ho avuto la fortuna di poter arrivare alle porte di "Ultima Frontiera", varcarne le soglie e godere dello spettacolo incredibile che la natura riesce a regalare.

Ho tante fotografie che in futuro certamente mi ricorderanno quei momenti, ma ora che questi stessi ricordi sono ancora così vivi, ho la certezza che questa esperienza è stata una delle più indimenticabili della mia vita.

Grazie di cuore quindi a tutti i miei compagni di viaggio, a partire da tutto lo staff di SKUA NATURE, impeccabile nell'organizzazione e nell'assistenza anche per le cose più banali, alla LIPU per avermi regalato questa incredibile esperienza, agli altri fotografi che hanno condiviso con me questa piccola grande avventura (che sia il preludio per la nascita di nuove amicizie? ne sono certo...) e per finire un immenso grazie alla mia famiglia, a mia moglie per lo spazio che mi regala permettendomi di vivere queste emozioni, ai miei due cuccioli che mi aspettano a casa, accogliendomi sempre con il più tenero degli abbracci.

Ecco quindi l'inizio del mio personale viaggio verso "ULTIMA FRONTIERA"...

AQUILA DI MARE (Haliaeetus albicilla)